basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C unica

Terza di ritorno con serie possibilità per le "nostre"

Terzo turno di ritorno, con le due compagini regionali impegnate in un turno che sulla carta pare alla portata di mano e che per le varie strategie deve risultare positivo.
Torna a giocare in casa la Tecnisan Rovereto di coach Fumagalli, che nel turno scorso ha visto interrompersi la striscia positiva che durava da ben 6 turni, record della formazione trentina in questa stagione. La sconfitta patita in quel di Verona, è stata figlia di importanti assenze. A contendere i punti in palio, sarà il Basket Marostica, che all'andata perse in casa con Rovereto con il punteggio di 66-80. Servono punti per non farsi agganciare e rimanere in solitaria al terzo posto. Le assenza saranno ancora importanti, sicuramente mancherà Czumbel, in forse sino all'ultimo Sam Gaye e Pisoni. Xausa pare recuperato in pieno. Non sarà una passeggiata, gli ospiti sognano di fare lo sgambetto.

SABATO, 24 GENNAIO 2026 ore 20:45
TECNISAN JBR ROVERETO (14-3) - BASKET MAROSTICA (6-10)

Posticipo domenicale per i Piani Bolzano di coach Massai, che fra le mura di casa incontreranno il Mestrino, ultima in classifica e che viene da sette sconfitte di seguito. All'andata vinsero i bolzanini con il punteggio di 49-52, certo ripetersi servirebbe per definire meglio la classifica e per mirare al consolidamento dell'ottava posizione, magari sperando nei passi falsi di The Team di Riese e dell'Albignasego, dirette concorrenti dei bolzanini. Nella breve e media narrativa, servono punti per rimanere incollati all'ottava posizione. Sono vietati i passi falsi in questo turno per i bolzanini.

DOMENICA, 25 GENNAIO 2026 ore 18:00
BASKET PIANI BOLZANO (7-10) - PALL.MESTRINO (2-15)

La classifica

Panoramica della terza di ritorno

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video