basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C unica

Quarta di ritorno per confermarsi

Nella quarta giornata del girone di ritorno, le due formazioni regionali sono chiamate a confermare quanto fatto nel girone d'andata, due vittorie su due, in modo da consolidare le posizioni conquistate.

Le danze verranno aperte dai Piani Bolzano, che in trasferta affronteranno lo Junior Leoncino, già battuto all'andata con il punteggio di 77-59. Agli uomini guidati da coach Massai, servono punti per tenersi ben stretta l'ottava posizione, eventuali passi falsi con le formazioni che stanno dietro in classifica, sono assolutamente da evitare. La formazione che si troveranno davanti i bolzanini è attualmente penultima in classifica, non va sottovalutata e servono punti preziosi, quelli in palio lo sono di certo.

SABATO, 31 GENNAIO 2026 ore 20:00
JUNIOR BK LEONCINO (3-15) - BASKET PIANI BOLZANO (8-10)

Tecnisan Rovereto, che nel sabato sera, affronteranno l'insidiosa trasferta in quel di Mirano contro la Vetorix, già battuta all'andata con il punteggio di 69-46 e che necessita di replica. Mirano è in una posizione delicata di classifica, i due punti in palio le farebbero comodo per avvicinare la nona posizione. Un'eventuale vittoria roveretana sarebbe anche gradita ai Piani Bolzano, una concorrente in mano nella caccia all'ottavo posto può sempre aiutare. A livello presenze, pare difficilissimo che si possa recuperare Czumbel per questa partita, qualche acciaccato ma saranno impiegabili in campo da coach Fumagalli.

SABATO, 31 GENNAIO 2026 ore 21:00
VETORIX MIRANO (6-12) - TECNISAN JBR ROVERETO (15-3)

La classifica

La panoramica della quarta di ritorno

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,172 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video