basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Arcobaleno: al basket camp anche cinque ragazzi di Cavezzo

Parte quest'oggi, il 2 luglio, la 18esima edizione del Trentino Camp, organizzata ad Andalo dall’Arcobaleno Basket, che grazie al contatto con Giulietta l’istruttrice minibasket di Cavezzo (Modena), ospita in collaborazione con l’Hotel Splendid per tutta la settimana anche 5 ragazzini provenienti dall’Emilia, colpiti in prima persona dal recente terremoto.

Una settantina i ragazzi e le ragazze tra i 6 e 15 anni attesi in totale. Tra loro i giovani dell’Arcobaleno Basket e della Pallacanestro Villazzano e coetanei in arrivo da Udine, Codroipo, Palmanova, Milano, Paderno Dugnano, Monza e Favaro Veneto.
Nel camp si giocherà a basket e minibasket sia in palestra che nei campi all’aperto sotto le Dolomiti di Brenta, divisi in gruppi secondo le varie età seguiti dagli istruttori Sabrina, Ferdinando, Stefano, Luca, Enrico.

Un appuntamento tecnico ma anche una vacanza naturalistica, istruttiva e divertente per ragazzi sportivi che all’interno dell’area sportiva immersa nel verde potranno praticare molte altre attività che costituiscono poi il contorno della rassegna.
I ragazzi si potranno destreggiare con le racchette da tennis, possono provare tuffi con scivolo nella nuova piscina, per i più grandicelli tiri con l’arco o tiri con il minigolf, possono salire una parete in arrampicata o pattinare sul ghiaccio, esibirsi nel beach volley, conoscere l’orienteering e per i più piccoli provare l’equitazione, escursioni guidate nelle Dolomiti di Brenta e visita all’area orsi.

Una vacanza in hotel scelto per soddisfare dal gioco ad un'alimentazione curata, alle esigenze tipiche dei bambini di questa età, con istruttori esperti e di comprovata serietà che seguono i bambini durante lo svolgimento delle lezioni tecniche e durante le ore dedicate al tempo libero.

(fonte Arcobaleno Basket)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video