basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C femminile

Sesto round da vincere per consolidare

Sesto turno del girone di ritorno, dove le possibilità di successo delle due formazioni femminili regionali sono notevoli, visto il trend positivo e i risultati già acquisiti all’andata.

La Tecnoedil Trento di coach Pedrotti ha da poco staccato il biglietto per la fase nobile dei playoff con un larghissimo anticipo. In questo turno, incontrerà il Cittadella, già battuto all’andata per 47-57 sul suo campo. Serve una riconferma per consolidare il secondo posto in classifica, certo il doppio impegno in una settimana potrebbe pesare, ma l’occasione è ghiottissima per consolidare ulteriormente la felice posizione in classifica.

DOMENICA, 22 FEBBRAIO 2026 ore 18:00
TECNOEDIL TRENTO (14-4) - BASKET CITTADELLA (6-12)

Trasferta a Rovigo contro il Rhodigium per il Charly Merano, che non ha ancora staccato il biglietto per i playoff, ma potrebbero bastargli solo un paio di turni per ottenerlo. La posizione in classifica delle venete non spaventa, meno ancora il risultato dell’andata, quando le ragazze guidate da Travaglini, si imposero per 80-42 sul proprio campo. Occasione da non perdere per chiudere i conti il più presto possibile.

DOMENICA, 22 FEBBRAIO 2026 ore 18:30
RHODIGIUM BASKET (4-14) - CHARLY BASKET (12-6)

La classifica

La panoramica della sesta di ritorno

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video