basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C unica

Terza di ritorno con serie possibilità

Terzo turno di ritorno, con le due compagini regionali impegnate in un turno che sulla carta pare alla portata di mano e che per le varie strategie deve risultare positivo.

Torna a giocare in casa la Tecnisan Rovereto di coach Fumagalli, che nel turno scorso ha visto interrompersi la striscia positiva che durava da ben 6 turni, record della formazione trentina in questa stagione. La sconfitta patita in quel di Verona, è stata figlia di importanti assenze. A contendere i punti in palio, sarà il Basket Marostica, che all'andata perse in casa con Rovereto con il punteggio di 66-80. Servono punti per non farsi agganciare e rimanere in solitaria al terzo posto. Le assenza saranno ancora importanti, sicuramente mancherà Czumbel, in forse sino all'ultimo Sam Gaye e Pisoni. Xausa pare recuperato in pieno. Non sarà una passeggiata, gli ospiti sognano di fare lo sgambetto.

SABATO, 24 GENNAIO 2026 ore 20:45
TECNISAN JBR ROVERETO (14-3) - BASKET MAROSTICA (6-10)

Posticipo domenicale per i Piani Bolzano di coach Massai, che fra le mura di casa incontreranno il Mestrino, ultima in classifica e che viene da sette sconfitte di seguito. All'andata vinsero i bolzanini con il punteggio di 49-52, certo ripetersi servirebbe per definire meglio la classifica e per mirare al consolidamento dell'ottava posizione, magari sperando nei passi falsi di The Team di Riese e dell'Albignasego, dirette concorrenti dei bolzanini. Nella breve e media narrativa, servono punti per rimanere incollati all'ottava posizione. Sono vietati i passi falsi in questo turno per i bolzanini.

DOMENICA, 25 GENNAIO 2026 ore 18:00
BASKET PIANI BOLZANO (7-10) - PALL.MESTRINO (2-15)

La classifica

Panoramica della terza di ritorno

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video