Quinto turno delicatissimo per Virtus e San Marco
Quinto turno d'andata per le formazioni trentine impegnate nel campionato di DR1, dove solo due giocheranno in questo fine settimana. Per entrambe, turno delicatissimo, come la posizione stessa in classifica.
Anticipo al sabato sera per la Virtus Altogarda di coach Di Salvatore, che ancora a secco dopo quattro partite, trova in casa forse il cliente peggiore, il Nuovo Argine di Vicenza, attualmente leader di classifica e che nella scorsa stagione mise i pali fra le ruote in gara 1 dei quarti di playoff al Rovereto di Fumagalli, costringendolo poi ad allungare la serie. L'arrivo di Lavezzari può aver portato aria fresca, ma ancora manca il gioco ai rivani, che cercano a tutti i costi una vittoria per non cadere nel baratro psicologico che ne potrebbe derivare proseguendo con la striscia negativa.
SABATO, 01 NOVEMBRE 2025 18:30
VIRTUS ALTO GARDA (0-4) - NUOVO L'ARGINE 2001 (4-0)
Turno casalingo nel tardo pomeriggio di domenica per il San Marco Rovereto di Franceschini, che dopo l'avvio interessante di campionato, ha collezionato tre sconfitte di seguito. L'avversario non è dei più addomesticabili, l'Arzignano di Paolo Garnero, che nella passata stagione portò in semifinale di playoff i suoi. I veneti vengono da due vittorie ed altrettante sconfitte, quindi non una partenza irresistibile. Inutile dire che ai roveretani serve una vittoria, questa fra l'altro sarebbe anche di prestigio.
DOMENICA, 02 NOVEMBRE 2025 18:00
SAN MARCO ROVERETO (1-3) - PALL. ARZIGNANO (2-2)
Il Lagorai Wolves, di coach Bianchi, sinora con 3 vittorie e una sconfitta, osserva un turno di riposo.