basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisione Nazionale B

Manica contro Marostica e la sfortuna

Partita da non perdere domani (sabato 13) alle 20.45 alla palestra "Don Milani-Depero" di San Giorgio a Rovereto per gara1 del 2° turno dei playout-salvezza del campionato di serie B maschile di pallacanestro.
La Manica Trenta Rovereto, infatti, ospita Marostica nel match d'andata della sfida che vale la permanenza nella terza categoria nazionale. Dopo lo sfortunato triplice confronto con Novellara (perso all'ultimissimo secondo di gara3!), per i roveretani è di fondamentale importanza riuscire a chiudere il discorso-salvezza al più presto. Anche il pubblico roveretano è chiamato a sostenere capitan Pezzin e compagni in questo delicato confronto contro la "vecchia conoscenza" vicentina, che da anni ormai incrocia la strada del club del presidente Giuseppe Fiorito.
Gara2 si giocherà a Marostica mercoledì 17 maggio alle 20.30; la Manica Trenta organizza un pullman per i tifosi (con almeno 30 partecipanti, iscrizioni in palestra, partenza ore 18 dal "Don Milani").
La grinta messa sul parquet nel turno precedente dimostra ampiamente come i gialloblù sappiano interpretare al meglio anche le sfide-salvezza, nelle quali la classifica della prima fase non conta più nulla e bisogna fare affidamento sul "cuore" e sulle residue energie psico-fisiche dopo una stagione lunga e stressante.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,141 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video