basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C2 regionale

Piani, tutte le partite del weekend

Prossimo impegno in trasferta per i nostri ragazzi della serie C regionale sabato 8 dicembre alle ore 18: direzione  Mestre.
La formazione è una delle favorite del campionato, che sta condividendo con Ormelle (sconfitta da Dueville e non piu’ imbattuta) la vetta della classifica.
Un avversario perciò durissimo da battere. Per provare a farlo  servirà una gara di grande spessore, senza cali di concentrazione e troppi errori. La missione sarà difficile per i Piani, ma non di certo impossibile!
L’Under 17 Elite incontrerà domenica 9 dicembre alle ore 11 al PalaMazzali contro la formazione dello Sportschool Dueville. Non sappiamo molto degli avversari, ma di certio il fattore campo e l’importanza di recuperare i due punti persi nella partita contro Oderzo dovrebbero essere sufficienti per motivare i nostri giovani atleti alla riscossa.
Squadra che viene e l’altra che va, tanto che i nostri Under 15 Elite sabato 8 dicembre giocheranno proprio sul temibile campo di Dueville, compagine vicentina che in questo campionato sta facendo molto bene. I vicentini, infatti, seguono a soli due punti di distacco i Piani in classifica.
Per i Piani regionali gli appuntamenti sono, invece, un po’ più “dispersivi” sul fronte “campi da gioco”.
I Piani A Under 13 incontreranno sabato alle ore 15 al PalaMazzali il Charly Merano per uno scontro importante a livello di classifica. I ragazzi di coach Gastone si giocano, infatti, il secondo posto da soli dietro all’Aquila Basket.
L’Under 15 giocherà ancora di sabato in quel di Gardolo  8 alle ore 15.
Per i ragazzi di coach Russo è previsto lunedì 10 dicembre l’incontro sul campo di Brunico per il campionato Under 17.
E, infine,  gli esordienti di coach Granziero e Boscolo sfideranno sabato 8 dicembre sul campo di Merano il Maia Basket  per il campionato U13 con i Piani B.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,611 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video