basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C2 regionale

I prossimi appuntamenti dei Piani Bolzano

I Piani Electrogroup Tec giocheranno domenica 18 novembre, alle 18.30, contro la Pallacanestro Petrarca, in quel di Padova. La classifica, in questo caso, dovrebbe parlare chiaro. I padovani navigano a quota 2 punti in 8 gare ufficiali, i pianisti vogliono invece consolidare il 3° posto in classifica. Ma lasciamo spazio a pronostici di tutti i tipi, visto che le partite fuori casa sono sempre un punto interrogativo da non sottovalutare.
Il prossimo appuntamento per i nostri Under 17 Elite è per sabato 17 novembre alle ore 18,30  contro il Basket Vigonza in terra padovana. La Union ospiterà i ragazzi di coach Picus e Bettoni che dovranno tentare di riscattare l’ultima prestazione non molto positiva, cercando di portare a casa due punti importanti per la classifica. 
Gli Under 15 Elite di coach Russo giocheranno ancora sabato 17 alle ore 17.30 al Palamazzali, nel  derby al vertice contro il Charly Merano. Entrambe le formazioni comandano la classifica e vogliono provare a mettere la testa avanti, dunque, si prospetta uno scontro al cardiopalma che speriamo termini nel migliore dei modi per i nostri ragazzi.
Per quanto riguarda le formazioni dei Piani regionali: il prossimo appuntamento vedrà impegnati i ragazzi di coach Gastone sfidarsi in un derby tutto pianista contro i Piani B, nel campionato Under 13, sabato 17 alle ore 15 al PalaMazzali.
Sabato pomeriggio alle 17 sarà il turno dei piccolissimi: i Piani B categoria esordienti incontreranno l’Alto Adige Südtirol per la prima gara ufficiale del loro mini campionato.
Sempre i Piani C scenderanno in campo per il campionato Under 14 contro il Basket Europa, domenica 25 alle ore 10 al PalaMazzali, a seguire gli Under 15 di coach Borgo si scontreranno con la formazione della Bitum Calor Trento alle 10.30 alle Fermi. Più tardi, a Merano, gli Aquilotti, allenati da Mirco Granziero, incontreranno alle 17 la squadra del Maia.
Lunedì 19 novembre alle ore 18.30 alla palestra Fermi, sarà la volta degli under 17 di coach Russo, che ospiteranno Bressanone, con l'obiettivo di recuperare i due punti lasciati a Lavis questo weekend.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,781 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video