basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C2 regionale

Il Basket Pergine scalda i motori

Venerdì sera, sul parquet di Brentonico, è andata in scena la prima amichevole stagionale della Cassa Rurale Pergine, che tra poco più di venti giorni inizierà la sua avventura nel campionato di C reg. Priva di Camera , Agostini, Pedrotti (infortunati) e con Zaharie e Bossi (impeganti con la Serie A2 in amichevole) la formazione di coach Giuseppe Della Godenza ha affrontato il team del Pizzighettone, squadra che milita nel campionato di serie C2 lombarda in ritiro in questi giorni a Brentonico.
Si sono giocati 4 periodi con azzeramento del punteggio ad ogni quarto.
Il primo è di marca bianconera (23-13), con la nostra formazione un po’ contratta e alla ricerca dei meccanismi da oliare in questa prima parte della stagione, dove si è lavorato soprattutto a livello atletico che non con la palla. La seconda frazione ci regala sicuramente un match più equilibrato (23-22) e si va all’intervallo lungo con formazione di coach Franco Farina sul +11 (35-46). Nel terzo quarto la Cassa Rurale Pergine tiene il passo del ben più esperto Pizzighettone (22-20) e la partita si conclude con il parziale finale a favore dei nostri colori (19-20). Punteggio finale 75-87.
C’è sicuramente ancora molto da lavorare in casa Pergine, ma Zago e compagni tornano da Brentonico con la consapevolezza che la salvezza è un obbiettivo alla portata.

Il Basket Pergine ha affrontato il Pizzighettone in amichevole
Il Basket Pergine ha affrontato il Pizzighettone in amichevole

Fonte Basket Pergine

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,047 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video