basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Venerdì si solleva il velo sul 25esimo Folgaria Basket Camp

Verrà presentato venerdì prossimo 1 giugno alle ore 12 a Verona, il 25° Folgaria Basketball Camp. La location scelta è la prestigiosa sede della GlaxoSmithKline, Sala Azzurra A e B, in via Fleming 2 (vicino al casello autostradale di Verona Sud).
Il direttore del FBC Renato Caroli ha voluto festeggiare la ricorrenza del 25ennale nella città scaligera perché i primi 24 camperini che parteciparono alla prima edizione nel 1988 erano tutti di Verona.
Saranno presenti alla conferenza stampa di presentazione del FBC il dott. Alessandro Marchini, Vice Presidente Risorse Umane e Comunicazione di GlaxoSmithKline, Maurizio Struffi, Vice-Sindaco di Folgaria, Stefano Tomasi, Direttore APT Folgaria, Lavarone e Luserna, Giuseppe De Angelis, Presidente FIP Trentino Alto Adige, Claudio Tezzele, Presidente Cassa Rurale di Folgaria e Renato Caroli, Direttore del FBC.
Ospiti d’onore gli ex campioni Marco Bonamico, Presidente di Legadue, Ario Costa, direttore generale del Basket Brescia Leonessa e Mauro Sartori, team manager della Benetton Basket. Hanno assicurato inoltre la loro presenza diversi allenatori, giocatori ed ex giocatori veronesi di serie A e alcuni rappresentanti della Scaligera Basket Tezenis.
Con l’occasione, il Folgaria Basketball Camp intende ricordare la figura di Martin Colussi, tragicamente scomparso ieri, che "Renatone" ha avuto il piacere di conoscere quando allenava a Castrocaro: Martin era un giovane talento che si stava avvicinando al mondo professionistico e giocava in doppio tesseramento negli Juniores Nazionali della Libertas Forlì e nella C2 di Castrocaro.

(fonte organizzatori)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,657 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video