basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Chiuso sabato scorso il 4° Garda Trentino Camp della Virtus

62 iscritti, 75 partecipanti con l'ormai sempre più affiatato staff di allenatori, s'è chiuso sabato mattina alla grande il Garda Trentino Camp della Virtus Riva. Ospite d'onore per tutta la settimana è stato Alessandro Mamoli, voce di Sky Sport e tra i massimi conoscitori di basket NBA in Italia.

Erano molte le novità previste per l'edizione 2010, sviluppatasi in una sola settimana per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 15 anni. La presenza di Mamoli, che ha deliziato i ragazzi con i suoi video e le lezioni tecniche individuali, è stata la ciliegina sulla torta, ma il bilancio positivo è stato dato anche dalla buona riuscita del corso d'inglese, dal grande entusiasmo con il quale i ragazzi hanno partecipato alla "Lega" del pomeriggio, un vero e proprio campionato in una settimana, dall'affiatamento che si è creato nel gruppo nonostante le ampie differenze di età.

Dopo una settimana intensa tra allenamenti e gare individuali, le finali di venerdì sera in centro ad Arco e le premiazioni di sabato mattina hanno chiuso l'edizione 2010. Per il futuro sono già in cantiere numerose novità, sia per quanto riguarda la specializzazione tecnica dei "grandi" che per il fitto programma di attività collaterali dei piccoli.
Quest'anno, oltre a Mamoli, sono stati ospiti Max Baldiraghi e Gianluigi Galetti, che hanno tenuto per i ragazzi una loro riunione tecnica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,266 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video