basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

All Star Game: vince la formazione Under 21!

Come ogni All Star Game che si rispetti divertimento e sportività hanno accompagnato la rassegna di Pergine, nonostante gli organizzatori abbiano avuto il loro bel da farsi nell’integrare i roster, causa diverse assenze di atleti selezionati dalle società regionali.

Alla prima edizione con il nuovo format, che vedeva di fronte il Team Senior contro i migliori Under 21 regionali, la meglio la hanno avuta i più giovani grazie all’apporto balistico del trio Bazzan Christian- Arsié-Berti, che hanno messo a ferro e fuoco la retroguardia del navigato team Senior, nonostante le buone prove di Pioggia e Bjedic.

Festa è stata per Pergine ed in particolare per i suoi giocatori: Mvp (miglior giocatore) della partita è stato incoronato il giovane di casa Berti ( U21), mentre il trofeo del tiro da 3 punti è andato ad appannaggio del beniamino locale Roat, che in finale ha regolato Negrisolo del Maia Basket.

TEAM SENIOR- TEAM UNDER 21 69-83
(15-22; 30 -38; 53 - 56)

Arbitri: Spinieli Mauro di Calliano, Potrich Nicola di Trento.

Senior: Bazzan L. 5, Negrisolo, Zini 5, Pioggia 19, Bjedic 19, Tortrici, Ferrara 3, Pedrotti Matteo 7, Roat 9, Lucchini, Baftirosky 2, Pedrotti Marco. All. Eglione, Sommese

Tiri da tre punti: 6 (2 Pioggia e Bjedic , 1 Pedrotti Matteo e Roat)

Under 21: Bazzan C. 23, Marchetti, Berti 21, Capoani 7, Arsiè 17, Trenti 4, Rosani 6, Pizzo 2, Guastamacchia, Bianchi 3, Roccabruna. All. Russo, Pollini

Tiri da 3 punti: 6 (2 Bazzan C. e Berti , 1 Trenti e Bianchi).

di Diego Gennaro

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video