basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisione Nazionale B

La Manica è già tosta: domata Verona

Alla primissima uscita stagionale, e praticamente al primo 5vs5 stagionale viste le assenze che non consentono la squadra di allenarsi al completo, la Manica lascia già segnali positivi. Senza Pezzin, Marco Nicoli e Allen la squadra di coach Gabrielli tiene a freno la Scaligera Verona, apparsa molto appesantita ma comunque di grande valore, formazione di buon livello in A dilettanti.
Rovereto ha fatto un buon lavoro difensivo, cercando di tenere sempre alta l'intensità e risultando così già abbastanza aggressiva, pur se a livello fisico la squadra di coach Gabrielli rischia di pagare spesso dazio.
Con i rientri degli assenti salirà anche la qualità del lavoro tattica in allenamento, così nelle prossime uscite (soprattutto nell'impegno di coppa con Castelnovo) la Manica potrà misurare la propria crescita nella speranza di essere pronta per il debutto in campionato di fine mese.

Tezenis Verona - Pallacanestro Rovereto 55-55
(6-15; 13-10; 16-12; 20-18)

Verona: Dri 4, Gandini 11, Gueye 2, Ferrarese 9, Campiello 8, Nobile 4, Bellina 8, Gori 8, Silvestrucci, Panni 1, Rossato. All.: Faina.
Rovereto: Andreani 4 (foto), Polonara 12, Meschino 10, Todeschi 8, Milone 11, Nicoli 2, Consolati 6, Letic, Dorigotti, Pellegrini 2. All.: Gabrielli.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,281 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video