basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisione Nazionale B

Manica Rovereto pronta al primo test con Verona

Debutterà domani in amichevole a Verona contro la Scaligera la nuova Manica Rovereto di coach Gabrielli (nella foto). A seconda settimana di lavoro quasi conclusa, lo staff tecnico roveretano è molto soddisfatto del lavoro fatto tra sedute atletiche mattutine e lavoro tecnico-tattico in palestra. Pur senza Pezzin e Nicoli, ancora in vacanza, il gruppo sembra già essere a buon punto in quanto ad affiatamento e l'inizio della fase agonistica del pre campionato sarà sicuramente importante per preparasi al meglio al difficile debutto in B dilettanti.
Domani la Manica sarà come detto a Verona per affontare una squadra di valore per la prossima A dilettanti, capitanata dall'ex Marco Silvestrucci e trascinata in campo da Gueye e dal bomber Francesco Gori. Dunque i siccessivi due impegni saranno già ufficiali: il 2 (in casa ore 21, al Palasport) ed il 5 (in trasferta) settembre Rovereto giocherà infatti contro Castelnovo per la Coppa Italia.
Ancora amichevole il giorno 12 settembre, a Rovereto contro Villafranca (ore 19), ed il giorno 15 a Riva contro la Garda Cartiere (ore 18). Chiude il precampionato l'appuntamento fisso con il trofeo "Ettore Manica", quadrangolare in programma venerdì 18 e sabato 19 settembre (gare alle 19.15 e 21).

Questo il roster della Manica Rovereto:

Lorenzo Andreani (play 1987)
Andrea Consolati (guardia 1983)
Angelo Milone (guardia 1973)
Marco Nicoli (ala 1977)
Stefano Pezzin (pivot 1965)
Emanuele Meschino (ala/pivot 1982)
Valerio Polonara (ala/pivot 1984)
Jan Nicoli (play 1990)
Alessandro Todeschi (guardia 1985)
Mario Allen (guardia 1990)
Mattia Pellegrini (pivot 1980)
Massimo Letic (ala 1991)

Coach: Andrea Gabrielli
Vice: Alberto Rossberger
Prep. Atletico: Enzo Angileri

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video