basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisione Nazionale B

Andreani è il nuovo play della Manica Rovereto

Sarà Lorenzo Andreani, voluto fortemente da coach Andrea Gabrielli, il playmaker titolare della Manica Rovereto per il prossimo campionato di B dilettanti. Andreani, classe 1987, è uno dei giovani più promettenti della categoria e nonostante i soli 22 anni ha già buona esperienza per aver giocato ad alti livelli (30’ di media a partita) con Ancona, la stagione scorsa.
Giocatore completo e di affidabilità, Andreani avrà in mano le chiavi della regia della Manica, con Andrea Consolati ed Angelo Milone che completeranno il trio di esterni titolari. Con l’arrivo di Andreani è diventato ufficiale anche l’ingaggio di Mario Allen dall’Aquila Trento, per rimpolpare la batteria di “under”.

Ad Allen, guardia-play classe 1990 che lo scorso anno ha fatto esperienza in serie D a Pergine, potrebbe a breve aggiungersi anche Jan Nicoli, coetaneo molto talentuoso proveniente dal Chalry Merano. Al roster di Rovereto manca quindi solamente un giocatore, il pivot titolare che sarà certamente un senior da affiancare al neo arrivato Emanuele Meschino ed al veterano Stefano Pezzin.
Questi i giocatori già a disposizione di coach Gabrielli:

LORENZO ANDREANI (PLAY, 1987)
JAN NICOLI (PLAY, 1990) ?
ANDREA CONSOLATI (GUARDIA, 1983)
ANGELO MILONE (GUARDIA/ALA, 1973)
ALESSANDRO TODESCHI (GUARDIA, 1985)
MARIO ALLEN (GUARDIA/PLAY, 1990)
Marco Nicoli (ala, 1977)
EMANUELE MESCHINI (ALA-PIVOT, 1982)
Stefano Pezzin (pivot, 1965)

in maiuscolo i nuovi acquisti

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video