basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisione Nazionale B

Il Manica ingaggia il lungo Meschino

Il Manica Rovereto ha inserito un terzo nuovo giocatore nel proprio roster per la B dilettanti: dopo Angelo Milone e Andrea Consolati alla corte di coach Andrea Gabrielli arriva Emanuele Meschino, ala/pivot classe 1982 nativo di Latina. Meschino, che nelle ultime tre stagioni ha giocato, nell’ordine, a Urbania (C dilettanti), Montevarchi (B2) e ancora a Urbania (B2), è un giocatore (alto 198 cm) di qualità con ottima propensione al rimbalzo e buone doti di stoppatore.
Con Meschino Rovereto completa tre quinti del suo quintetto base, in attesa di firmare il playmaker titolare che rischia di non essere Lorenzo Andreani, l’ex Ancona che a sorpresa sembra essersi allontanato. Lontano, anzi perso, Riccardo Corsini, il giovane pivot veronese che Rovereto non è riuscita a confermare per la prossima stagione; Corsini giocherà a Peschiera in C1.
Se c’è chi se ne va c’è anche chi potrebbe tornare, come Alessandro Todeschi che dopo due stagioni in prestito, prima alla Virtus Riva in C1 poi al BFR Rovereto in serie D, dovrebbe far parte del gruppo a disposizione di coach Andrea Gabrielli, che al momento può contare su Consolati, Milone e Meschino più i confermati Nicoli e Pezzin.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,281 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video