basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C femminile

Si chiude il girone d'andata di serie C femminile

Tredicesima ed ultima del girone d'andata, con le due formazioni regionali impegnate in due sfide dal sapore molto diverso. Per una delle due un'inizio hanno da brividi, partenza soft per l'altra.

Anticipo del sabato per il Charly Merano di Travaglini, con inizio di annata davvero in salita, infatti le sue ragazze dovranno affrontare il Run & Jump di Padova, ancora imbattuta e seconda in classifica soltanto perché con una partita in meno. Inutile dire quanto sarebbe preziosa la vittoria, ma tutti sanno anche quanto sarà difficile espugnare il campo della forte formazione veneta.

SABATO, 10 GENNAIO 2026 ore 19:00
RUN & JUMP (10-0) - CHARLY BASKET (7-5)

Turno più rilassante, anche se non privo di insidie, quello della Tecnoedil Trento, con la formazione guidata da Omar Pedrotti, che incontrerà l'ultima in classifica, il Rhodigium, formazione di Rovigo che non se la passa certo bene in questo momento. Sono vietati i passi falsi, lasciare punti per strada vorrebbe dire allontanarsi dal duo di testa. L'eventuale sconfitta poi farebbe rientrare le venete nella già complicata situazione della parte bassa della classifica.

DOMENICA, 11 GENNAIO 2026 ore 18:00
TECNOEDIL TRENTO (9-2) - RHODIGIUM BASKET (1-11)

La classifica

Panoramica tredicesima giornata

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,188 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video