Dolomiti Energia-Germani Brescia 78-72, le pagelle
- Flaccadori, 8: 15 punti con appena il 25% da tre e solo un assist, ma è – con Reynolds e Bradford – autore dell’accelerazione che nel finale è valso ai suoi la vittoria.

Diego Flaccadori (foto Severino Bigi) - Forray, 6: merita la sufficienza per le due palle recuperate, anche perché limitato da un dolore molto forte al costato.
- Saunders, 7: condisce un bottino non eccezionale (8 punti con il 75% da due e il 50% ai liberi) con 5 rimbalzi e 4 assist, collezionando la valutazione più alta.
- Bradford, 7: 13 punti in 28 minuti, percentuali rivedibili dal campo ma 6/6 dalla linea della carità, 4 rimbalzi ed un finale da protagonista.
- Conti 5,5: in 8 minuti spende bene due falli ma perde una palla.
- Reynolds, 7,5: 19 punti, percentuali basse dal campo, 7 su 10 a cronometro fermo, 3 palle perse ma anche 7 rimbalzi e la forza di credere in sé stesso fino alla fine, spuntandola.
- Caroline, 6,5: 9 punti, per lui, sono il minimo sindacale. Con quattro palle perse, le voci davvero in attivo sono i rimbalzi (6) e gli assist (2).
- Mezzanotte, 5,5: vedi Conti, in 7 minuti un tiro sbagliato e un rimbalzo.
- Williams, 7: non brilla come contro il Lietkabelis ma, pur con due palle perse, porta a casa 13 punti (con le migliori percentuali della squadra) e 7 rimbalzi.
- Molin, 7: ottiene dai suoi una prova difensiva davvero importante contro un avversario in grande fiducia, oltre ai canestri vincenti dai suoi “bomber” e da un indiavolato Bradford nel finale.
Autore
Maurizio Di Giangiacomo