basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisione Nazionale A

La Bitumcalor tenta l'impresa, per le Cartiere ecco Perugia

Meno due. Due giornate e l'unico quintetto ad aver ancora qualcosa da chiedere a questo campionato è il Bitumcalor. Per i ragazzi di Buscaglia due giornate alla fine, due vere e proprie finali per evitare i playout e magari riuscire a conquistare quel quarto posto in classifica che un mese e mezzo fa sembrava in cassaforte ma che adesso, dopo la crisi accusata nelle ultime settimane, sembra tanto distante. Sul regolamento “particolare” di questo campionato si è detto tutto e ancor di più, sicuramente le decisioni della Federazione nazionale ha colpito non poco le società italiane. Ma questa è la realtà, adesso per i bianconeri è arrivato il momento di tentare il tutto per tutto. Domani in via Fersina arriverà il Treviglio, quintetto a braccetto con la Bitumcalor in classifica. Si tratta di una vera e propria finale, una partita da vincere per cercare di tenersi lontani da quel settimo posto che comporterebbe il salvarsi attraversando le forche caudine dei playout. E visto che all'ultima giornata i trentini sfideranno la Leonessa Brescia in terra lombarda.
Match interno, l'ultimo di questa sfortunata stagione, anche per il Garda Cartiere. Che domenica se la vedrà niente di meno che con Perugia, uno dei quintetti che compongono il trio in vetta e che non può fallire visto il grande equilibrio che regna sovrano nella rincorsa ai playoff. Per i gardesani di coach Bindi un match davvero tosto, difficile e molto complicato.

Risultati e classifiche saranno on-line nella sezione “Campionati”, basta cliccare sulla prima icona a sinistra sulla riga corrispondente al campionato desiderato. Nella corso della giornata di lunedì troverete, sempre in “Campionati”, anche i tabellini di ciascuna gara, basterà cliccare poi sul risultato della partita.

IL PROGRAMMA DELLA 29ESIMA GIORNATA
Domani, ore 20.30, a Trento (PalaTrento, via Fersina): Bitumcalor Trento – Co.Mark Treviglio
Arbitri: Michele Capurro di Reggio Calabria e Corrado Triffiletti di Messina
Domenica, ore 18, a Riva del Garda (PalaGarda, località San Tommaso): Garda Cartiere – Liomatic Perugia
Arbitri: Michele Gasparri di Pesaro e Denis Bernacchi di Milano

IL RESTO DELLA GIORNATA
Ozzano – Moncalieri Torino
Piacenza – Trieste
Siena – Recanati
Osimo – Omegna
Castelletto – Pavia
Senigallia – Brescia

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,234 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video