basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Su Tca domani arriva "OverTime", il basket sbarca in tv

Il basket regionale torna, finalmente, anche sugli schermi televisivi. Da domani sera, infatti, prenderà il via su Tca-Trentino tv la trasmissione "OverTime – Il basket in Trentino" che sarà condotta dalla nostra collaboratrice Fabia Sartori. Accanto alla bella e brava (ma soprattutto competente) giornalista trentina ruoteranno ogni settimana ospiti diversi con, però, alcuni punti fermi come tre opinionisti (a rotazione) del calibro di Stefano Trainotti, responsabile comunicazione dell'Aquila Basket, Luigi Longhi caposervizio dello sport del giornale “L'Adige” e Mauro Profico, responsabile del settore giovanile dell'Aquila Basket.
L'appuntamento è per ogni mercoledì sera, alle 20.30 (ed in replica la sera stessa verso la mezzanotte), con una trasmissione resa possibile grazie anche all'apporto di sponsor come la Fip del Trentino, Opel Franceschi e Cassa Rurale di Trento. Il programma, della durata di 30 minuti, vuole aprire una finestra su tutto quello che fa pallacanestro nella nostra regione. Spazio quindi, grazie anche a servizi filmati sulle partite del weekend, ai campionati di A e B Dilettanti, B femminile, C2 maschile e serie D, ma anche i tornei giovanili e quelli di casa nostra avranno un loro spazio. Un modo per parlare e vedere il basket a 360 gradi, con questa trasmissione che andrà in onda sino a maggio, alla fine dei campionati.
Format televisivo che raggiunge, in primo luogo, attraverso le frequenze di Tca-Trentino tv, tutti coloro che vivono in Trentino Alto Adige. Con Trentino tv Sat (canale 930 di Sky o Eutelsat11.2000 mhz), la trasmissione viene diffusa oltre i confini regionali, andando ad interessare tutto il bacino d’utenza che ama, segue, partecipa, oppure che semplicemente si avvicina al mondo della pallacanestro. Trentino Tv Sat offre la possibilità di portare il format televisivo oltre il territorio italiano, in tutta Europa, Nord Africa ed Asia occidentale (che in termini quantitativi significa un salto da un milione a un miliardo di potenziali utenti). Con Trentino Tv web, sul sito internet www.trentinotv.it, la trasmissione viene diffusa in tutto il mondo e sarà possibile già dalla giornata di giovedì rivedere la puntata andata in onda il giorno prima.

Buona visione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video