basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
D maschile

Fine del rapporto fra il Villazzano e i coach Lanza e Austin

La società Pallacanestro Villazzano ufficializza la fine del rapporto di collaborazione con gli allenatori Guillermo Austin e Paolo Lanza.

Il direttivo ha ritenuto di non poter confermare nel proprio staff tecnico Paolo Lanza, dopo 4 stagioni comunque ricche di risultati.

Guillermo Austin invece ha deciso di intraprendere una nuova esperienza professionale. Gli rivolgiamo a nome di tutti un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in 8 anni di reciproca e fruttuosa collaborazione.

Malgrado queste due importanti defezioni, la società proseguirà regolarmente nella propria attività ed ha già iniziato a programmare la nuova stagione 2010/2011. Sono infatti in corso i contatti con i nuovi allenatori che si prenderanno cura delle numerose squadre e consentiranno di portare avanti il nostro pluridecennale progetto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,297 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video