basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione maschile

La prima squadra dello Junior Basket in palestra

Primo giorno di scuola ieri per la prima squadra JBR, che parteciperà al campionato regionale di Promozione maschile. Primo appuntamento prettamente dedicato alla preparazione fisica, nel fresco del bosco
della città. Agli ordini di coach Debiasi, del vice Andrea Munari e del preparatore fisico Tommaso Cortesi il gruppo è tornato ad assaggiare l’impegno dell’allenamento dopo la pausa estiva.
Con l’occasione la società ha dato il benvenuto all’ultimo, non certo per importanza, tassello dello staff tecnico JBR, Andrea Munari appunto, che torna sui campi dove è stato grande bomber da giocatore per intraprendere la nuova avventura da allenatore; per lui un grande in bocca al lupo!
Squadra giovane con alcuni innesti di esperienza, la promozione maschile JBR punta a crescere e migliorare, sia individualmente che nel collettivo. Nel corso di questa e della prossima settimana si raduneranno tutti i gruppi giovanili, che potranno così conoscere lo staff tecnico il programma della stagione in vista dell’imminente avvio dell’attività, prevista per la settimana dal 12 settembre prossimo.
Oggi, si troveranno i gruppi under 13 azzurro e under 14, domani sarà il turno di esordienti e under 13 bianco, mentre lunedì under 15 e under 18 chiuderanno il ciclo di incontri di inizio stagione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,875 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video