basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
D maschile

Cus inarrestabile, cede anche Rovereto

Il Cus Trento, è sempre più padrone della serie D. Stavolta a farne le spese è il San Marco Rovereto, che nella sesta giornata di campionato, deve cedere il passo alla lanciatissima capolista: 69 a 51 il referto sul taccuino degli arbitri.
La squadra di casa parte forte e vuole tenere viva la propria striscia vincente, imponendo ritmo e gioco sin dal primo minuto. Il primo parziale va in archivio sul 17 a 10. Le distanze rimangono più o meno le stesse anche nel secondo, con chiusura sul 32 a 23. Il distacco nel terzo tempo si fa notevole, anche +22 alla sirena del terzo, con la squadra di coach Ferraglia in evidente difficoltà, 52 a 30 al 30’ minuto. A questo punto il Cus tira i remi in barca, si accontenta di ciò che ha fatto e subisce il ritorno dei roveretani, ma non basta. Finale di match 69 a 51, con il Cus di coach Eglione ancora imbattuto.
Il Rovereto incappa nella seconda sconfitta di seguito e di certo non è la squadra che avevamo visto nella scorsa stagione. Fra i padroni di casa, i migliori sono Bijedic e Berti con 14 punti a testa. Bene anche Ciotoli con 12, Zago e Porfido con 11 a testa. Berti fra l’altro mette a segno ben 4 triple. Fra i roveretani, i migliori sono Mazzuccato e Todeschi con 11 punti, eguagliati da un ritrovato Bumbli, autore di due triple.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video