Piani Junior: Travaglini lascia, al suo posto Andreasi
La società US Piani Junior comunica di avere ricevuto le dimissioni da parte del signor Maurizio Travaglini dall'incarico di allenatore della prima squadra che sta disputando il campionato di serie D Regionale.
La Dirigenza, preso atto dell'irrevocabilità della decisione, desidera ringraziare Travaglini ed il suo collaboratore Corrado Besola per l'impegno profuso durante questi mesi, che hanno comunque visto la squadra ottenere risultati tali da porla in 5a posizione, in piena lotta per un piazzamento di rilievo anche in vista dei playoff.
Contestualmente, il Direttivo PIani Junior comunica di aver affidato la conduzione della squadra a Marco Andreasi, il quale esordirà in panchina già a partire dalla gara di Sabato contro San Marco Rovereto.
La Società augura ad Andreasi buon lavoro, fiduciosa che il tecnico saprà proseguire nel lavoro di sviluppo dei giocatori e nel conseguimento degli obiettivi di inizio stagione.
Queste le prime parole del nuovo coach Piani Junior: "Certamente si tratta di una situazione del tutto inattesa, visto che la dirigenza ha dovuto far fronte in tempi rapidissimi a questa situazione e mi ha contattato. C'era già un rapporto di collaborazione con i Piani che riguardava altri progetti, ma sono ugualmente onorato che mi abbiano offerto questa opportunità. Naturalmente il tempo per ambientarmi è pochissimo, la trasferta contro San Marco seconda in classifica è dietro l'angolo, ma ho fiducia in un gruppo di giocatori che ha già dimostrato di potersi togliere buone soddisfazioni. Certamente posso garantire che affronterò questa avventura con lo spirito e l'entusiasmo che ha sempre contraddistinto il mio lavoro nel mondo del basket".