Il bilancio di novembre per Tecnoedil e Charly
Sicuramente un mese più che interessante per le due formazioni regionali impegnate nel campionato di serie C, dove entrambe hanno ben figurato.
La Tecnoedil Trento di coach Pedrotti, ha collezionato tre vittorie in altrettanti incontroi, con uno da recuperare in casa contro Padova, che non pare irresistibile. Trento consolida la seconda posizione, se a termine del mese scorso era in seconda posizione assieme ad altre due formazioni ed era preceduta da Leobasket e Run & Jump, ora è in seconda posizione, in coabitazione e dietro alla capolista. Fra l’altro la zona fuori dai playoff si è allontanata e questo è un gran bene. Le trentine possono puntare tranquillamente ad una posizione di vertice. Posizioni scalate : +1.
Bene anche il Charly Merano di Travaglini, tre vittorie e due sconfitte, ora al quarto posto, una posizione scalata e zona fuori dai playoff che si è allontanata. Discorso simile a quello fatto per le trentine, sperando che l’infortunio ad Arianna Pistore non pesi per troppo tempo. Una posizione scalata nel mese.
La performance più interessante in classifica l’ha fatta il Motta, quattro posizioni scalate, mentre la performance peggiore è quella di Martellago, -6 posizioni, cinque sconfitte in allettante sfide, non un bel segnale.