Terzo turno, delicatissima la sfida della Virtus
Terza di andata con partite delicate per tutte le formazioni trentine impegnate, ma con la Virtus Altogarda chiamata alla sua prima vittoria.
Turno particolarmente delicato quello della Virtus Altogarda di coach Di Salvatore, che affronterà la formazione che nella scorsa stagione giunse terza in regular season e poi in semifinale. L’Arzignano non è un cliente semplicissimo, anche se non ha ancora dimostrato del tutto il proprio potenziale, avendo perso nel turno scorso in casa contro il Nuovo Argine di Vicenza, per un solo punto. Di certo la Virtus ha bisogno di punti, non tre sconfitte su tre sarebbe davvero un inizio quantomeno discutibile.
SABATO, 18 OTTOBRE 2025 18:30
VIRTUS ALTO GARDA (0-2) - PALL. ARZIGNANO (1-1)
I Lagorai Wolves di coach Bianchi, dopo la bella e convincente vittoria nel derby contro la Virtus, affronterà la trasferta di Legnago, contro una formazione che è a pari punti e che facilmente come nella scorsa stagione, potrebbe dimostrarsi direttissima concorrente della formazione con sede a Civezzano. Inutile dire che una vittoria serve ad entrambe per provare a prendere il largo.
SABATO, 18 OTTOBRE 2025 21:00
LEGNAGO (1-1) - LAGORAI BASKET (1-1)
Turno domenicale per il San Marco Rovereto di coach Franceschini, che fra le mura amiche se la vedrà contro il Basket Est Veronese, anch’essa neopromossa e che in classifica sta davanti ai roveretani, avendo vinto in tutti e due i turni, non male per una formazione esordiente. San Marco, un po’ costretta a vincere, se non coglie queste di occasioni, il campionato potrebbe tramutarsi in una ripida salita. Al più presto bisogna cancellare la brutta sconfitta patita in quel di Pescantina nel turno scorso.
DOMENICA, 19 OTTOBRE 2025 18:00
SAN MARCO ROVERETO (1-1) - BASKET EST VERONESE (2-0)