basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisione Regionale 2

Anticipi infrasettimanali di lusso in DR2

Seconda giornata del campionato di Divisione Regionale 2, che vede sfide importanti in essere, con formazioni che devono riscattarsi dalla prima uscite e altre che cercano la conferma per il buon lavoro già effettuato.

Anticipo di mercoledì sera fra il Bressanone del coach/giocatore Vignudelli, che affronterà in casa i Night Owls Trento di coach Bonelli. Entrambe reduci da una sconfitta, bruciante quella patita dai “gufi”, che devono per forza vincere anche per rimarcare il successo ottenuto in Coppa nella preseason. Bressanone con panchina sempre un po' corta, Night Owls che spera nel rientro di alcune sue pedine importanti per fare la differenza.

Bressanone (0-1) – Night Owls Trento (0-1) mercoledì 23 ottobre, ore 20.00

Sempre infrasettimanale la sfida fra il Valsugana di coach Orempuller e i Blue Bear di Valla, con i primi reduci dal successo anche inaspettato contro i Night Owls, mentre i secondi sono al loro esordio assoluto in campionato. Per il Valsugana, fondamentale confermare ciò che di buono è accaduto nella partita d’esordio, mentre gli "orsi blu" sperano di assurgere al ruolo di mina vagante del campionato e fare il colpo a Civezzano potrebbe sugellare questa aspettativa.

Valsugana (1-0) – Blue Bear (0-0) giovedì 24 ottobre, ore 20.45

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,607 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video