basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
D maschile

Gardolo viaggia facile con Merano

Terza di ritorno con Gardolo contrapposto al Charly Merano, con i padroni di casa che non possono permettersi il lusso di sottovalutare la partita, in modo da guadagnare due punti verso il secondo posto, vista la caduta della Virtus per mano del CUS. 66 a 44 il risultato a favore dei giocatori guidati da coach Tomazzolli.
Inizio veloce per i padroni di casa, subito in vantaggio che si portano sul 15 a 9 al termine del primo parziale. La partita prende la direzione di Gardolo nel Q2 con i padroni di casa in vantaggio per 36 a 17 a metà partita. Il terzo parziale è disastroso per i canguri di Merano, che realizzano soltanto 4 punti. Alla sirena del terzo il tabellone segna il punteggio di 49 a 21. Ultimo tempo con entrembe le squadre che giocano e si aprono, ma la partita è tutta in mano ai gardolotti, che chiudono sul 66 a 40.
Nel Gardolo il migliore è Valer con 15, seguito da Casagrande con 13. Lucchini in doppia cifra con 10. Nel Charly, si salva la prestazione di Guidoboni, a segno con 13 punti. Gardolo sempre al terzo posto, ma ormai a ridosso della Virtus. Il Merano di coach Schluderbacher al penultimo posto, lontana dalla zona playoff.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video