basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione maschile

Blue Bear A vincente nel derby in Gold e va in testa

Nella quinta giornata di campionato del girone Gold, il derby far i Blue Bear è appannaggio della squadra A, ancora imbattuta, che vince contro la formazione B un non facile derby e si trova così al comando. 51 a 62 l'esito del match, che all'inizio sembrava potesse esser vinto dalla formazione B. Marzaro con 12 unico in doppia cifra nella formazione dei Blue Bear B, mentre nei Blue Bear A è Germanà il migliore in campo con 16 centri.

Bene il Belvedere Ravina, alla sua seconda vittoria, che contro i Piani Junior, si impone per 56 a 48. Bolzanini ancora a secco da inizio stagione, con zero vittorie in cinque turni.

L'Apecheronza Avio ritorna alla vittoria, 70 a 63 contro i Night Owls Trento, alla seconda sconfitta di seguito. Nella formazione di Trento, da salvare la prova di Nadalini e Bitteleri, rispettivamente 17 e 13 punti a referto.

Altro derby societario in questo turno, in casa Gardolo, è la formazione minore a imporsi, infatti il Gardolo U20, vince per 72 a 85 contro la formazione del Gardolo "senior". Fra i senior, in doppia cifra Bosetti con 13 e Baldo con 10. Fra gli under 20, Lazzarotto a quota 23. Osello e Perenzoni entrambe con 12 punti, mentre Tani e Titon a quota 11. Seconda vittoria di seguito per il Gardolo Under 20, che precede in classifica proprio i cugini maggiori.

L'Olimpia Bolzano, segue il suo andamento alternato e vince contro La Virtus Alto Garda, ancora ferma a zero punti. 58 a 42 il risultato finale.

Rinviata al 22 dicembre il match clou fra Junior BK Rovereto e la Virtus AG Junior.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,828 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video