basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
LegaDue

Stasera al PalaRuffini il terzo atto della serie con Torino

Stasera alle 20,30 Forray e compagni giocheranno gara-3 della semifinale playoff. Si parte dall’1 a 1 maturato al PalaTrento, che tiene aperte tutte le soluzioni per il doppio confronto del PalaRuffini. La squadra bianconera è attesa a una sfida durissima, perché dovrà riuscire a strappare una vittoria sul campo infuocato di Mancinelli e compagni: le prevendite per questo terzo match stanno andando a gonfie vele e si prospetta un tutto esaurito, che rappresenterebbe la cornice perfetta della sfida tra Manital Torino e Aquila Basket Trento. Coach Buscaglia potrà contare su tutti i suoi giocatori, compreso BJ Elder, che nella serata di lunedì ha fatto il suo ritorno in campo dopo quasi un mese di assenza. Ma la gara di lunedì ha detto che il coach bianconero può contare non solo su BJ Elder, ma su tutti i propri giocatori, che possono dare un contributo importante alla causa.
«Torino è una squadra di grande talento, che noi rispettiamo molto: è una formazione che ha grande potenziale che noi dobbiamo essere bravi a limitare. La mia squadra sta bene, ha recuperato bene dalle due gare: sapevamo che avremmo affrontato una serie combattuta, dura, lunga e siamo contenti di quello che abbiamo fatto al PalaTrento. Ora siamo pronti per affrontare Torino a casa loro». Queste le parole di coach Buscaglia, che è ovviamente soddisfatto delle risposte che gli stanno dando i suoi ragazzi.
Trento potrà contare anche al PalaRuffini sul sostegno dei propri tifosi: oltre 100 tifosi bianconeri sono attesi domani nel palazzetto torinese per sostenere Forray e compagni in questa nuova sfida che vede in campo una grandissima quantità di talento ed energia che sicuramente farà divertire gli oltre 4000 tifosi presenti al palazzetto. Dopo la gara 3 di venerdì i ragazzi del Presidente Longhi si fermeranno a Torino, perché domenica si gioca la gara 4 alle ore 18.00 (diretta streaming sito LNP).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video