basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C2 regionale

L'intenso weekend dei Piani Bolzano

Questo weekend i nostri ragazzi affronteranno il Basket Limena, squadra che lo scorso anno militava in DNC e che, pur salvandosi sul campo, ha deciso di scendere di categoria per un mero discorso economico-organizzativo. Limena ha iniziato con il piglio giusto la stagione e appaia i nostri ragazzi a quota 10. Le uniche due sconfitte sofferte sono state contro Istrana e la capofila Ormelle, tanto per rifletterci su e sapere cosa aspettarsi dal prossimo match. La formazione, anche se leggermente modificata rispetto alla scorsa stagione, è comunque un organico di buon livello. La gara si terrà domenica 11 al PalaMazzali alle ore 18.
I Piani Under 17 Elite saranno in campo sabato 10 alle ore 18, sempre al PalaMazzali, contro il Vigor Esperia Conegliano, con l’obiettivo di recuperare i due punti persi lo scorso weekend.
Gli Under 15 Elite di coach Russo incontreranno alle ore 18 sul campo di Peschiera l’Aridica Basket. Poco si sa di questo gruppo avversario, possiamo solo sperare nel recupero completo del gruppo di coach Russo che ha potuto lavorare l’intera settimana senza stress, avendo riposato il weekend passato in occasione del ponte festivo.
Per quanto riguarda le formazioni dei Piani regionali.
I Piani A scenderanno in campo sabato 17 novembre alle ore 15 alla palestra Fermi contro il Basket Europa.
I Piani B dopo aver affrontato una bruttissima gara mercoledì 7 novembre nella dura prova in trasferta contro l’Aquila Basket Trento, proveranno a riscattarsi nel loro campionato d’appartenenza domenica 11 novembre alle ore 10 contro il Charly Merano al PalaMazzali.
I Piani C scenderanno in campo lunedì 12 per il campionato Under 14 alle ore 18.30 per il derby contro i Piani A.
Gli Under 17 regionali, dopo la buona prova di lunedì 5 contro il basket Europa, giocheranno domenica 11 a Lavis.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,566 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video