basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
A1 femminile

Maurizio Travaglini lascia la guida della Profexional

Maurizio Travaglini, che ha guidato la Profexional Bolzano nella fantastica cavalcata del 2002/2003 e nell?incredibile stagione 2003/2004, culminata con la promozione in serie A1 e con la vittoria della Coppa di Lega, dopo il girone di andata della stagione 2004/2005 concluso con una sola vittoria, in accordo con la società, nel tentativo di dare una ?scossa? all?ambiente, si è messo da parte.
La dirigenza della Profexional ringrazia il coach per i momenti belli dati nella stagione 2003/2004 e per la dedizione con cui ha condotto la compagine in questi ultimi tre anni, sperando si possa continuare la collaborazione nel settore giovanile della società.
La squadra da lunedì 31 gennaio è stata affidata ad un allenatore di provate capacità: Piero Pasini, che ha operato nel settore femminile e maschile della pallacanestro italiana ottenendo ottimi risultati.
La società confida che, questa scelta, possa portare una reazione d?orgoglio delle atlete per uscire dalla scomoda posizione (ultimi a pari punti) e per tentare di allontanarsi dagli ultimi 2 posti che porterebbero alla retrocessione in serie A2.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video