basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C2 regionale

La Fisiolab Europa perde una ghiotta occasione

La Fisiolab Europa Bolzano esce sconfitta sul campo di Castelfranco Veneto, perdendo una buona occasione per spiccare il volo nella parte più tranquilla della classifica. I veneti si impongono per 62 a 58.
Inizio con i bolzanini in vantaggio, che chiudono il primo quarto sul 15 a 17. I veneti recuperano nel secondo parziale, con gli altoatesini che non riescono a concretizzare, con percentuali disastrose nei tiri da 3. Il punteggio è di 34 a 30 a metà partita. I bolzanini per due volte si trovano a +7 e a fine terzo tempo sono sul 47 a 49. Ma nel quarto ed ultimo tempo, succede di tutto, i bolzanini perdono due rimbalzi offensivi a fine partita e i veneti approfittano di tali errori, portandosi in vantaggio. Gaye manca una tripla che avrebbe dato la vittoria agli uomini di coach Massai e matura così una sconfitta che forse si poteva evitare.
Ora i veneti agganciano la Fisiolab a quota otto punti, in coabitazione con altre tre squadre, ma di certo quel posto non da molta tranquillità in classifica. Fra i bolzanini, Gaye bene con 13 punti, Klyuchnyk con 11. Il migliore in campo è sicuramente Basile, con 17 punti personali.  Prossimo incontro in casa contro il Cittadella, diretta avversaria in classifica.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video