basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Giovanile

Giochiamo allo sport, iniziativa di successo

Una bella giornata di fine estate quella che ha contraddistinto l’edizione 2014 di “Giochiamo allo sport”. L’iniziativa voluta dall’Ufficio e dall’Assessorato allo sport del comune di Ala, che ha messo a disposizione delle società operanti sul territorio, la possibilità di far provare le proprie discipline ai giovani di Ala e dintorni, la manifestazione si è svolta domenica 21 settembre presso la bella cornice del parco Bastie di Ala.
Società sportive che devono essere grate all’amministrazione del Comune di Ala per questa notevole opportunità.

Tra le altre, presente con due ospiti di eccezione, Apecheronza basket Avio, la società cestistica Lagarina che da anni svolge la sua attività anche nelle palestre di Ala e frazioni.
Al parco Bastie dalle 15.30 alle 17.30 sono scesi da Trento i giocatori dell’Aquila basket – Dolomiti Energia, Davide Pascolo, giocatore determinante per Trento nella recente promozione in serie A e reduce dalle qualificazioni europee con la nazionale e Jammar Sanders solida guardia americana proveniente da Veroli , il primo tassello del roster trentino per la prossima stagione. Da ringraziare la disponibilità e la sensibilità di Aquila basket per queste iniziative con i giovani atleti.
I due campioni hanno giocato e si sono divertiti con i bambini e ragazzini presenti sfidandoli in innumerevoli gare di tiro, Pascolo e Sanders, si sono poi concessi con autografi e foto a tutti i presenti.
La giornata si è conclusa con le premiazione di “socio meritevole”, il comune ha donato ad una persona per società, una targa che fissava l’impegno della persona premiata.
Per Apecheronza il premio e ricaduto su Matteo Dalbosco, dirigente Ape per due mandati, la targa riportava la frase: "Apecheronza ringrazia Matteo Dalbosco con riconoscenza e affetto per il tempo donato".

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,967 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video