basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
LegaDue

Nuovi ingressi nel Consorzio di sponsor dell'Aquila Basket

AQUILA BASKET TRENTO comunica che PANIFICIO SOSI, storico panificio trentino, è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO proseguendo la sua sponsorizzazione alla società bianconera. Il Panificio Sosi è lo sponsor più longevo della storia bianconera tanto che quella che tra pochi giorni prenderà il via sarà la sua 22esima stagione da sponsor alla pallacanestro trentina. Il Panificio Sosi, presente a Trento già dal 1923 con il proprio laboratorio artigianale, offre oggi un vasto assortimento di prodotti di panetteria, pasticceria da forno dolce e salata, che distribuisce capillarmente al dettaglio - nei 14 punti vendita gestiti direttamente e localizzati sul territorio comunale della città di Trento – e all’ingrosso - nelle maggiori insegne locali della grande distribuzione. Quest’anno il Panificio Sosi festeggerà i 90 anni della propria attività, caratterizzata da sempre da valori e qualità della produzione trasmessi di padre in figlio: ora l’azienda Sosi è giunta alla quarta generazione, con i fratelli Stefano e Giulia per i quali “il lavoro è un Patrimonio di Famiglia” e che, con la stessa passione e tenacia di nonni e genitori, portano avanti con orgoglio e fierezza un mestiere antico.

Presidente Luigi Longhi: “Panificio Sosi è il nostro sponsor storico che ha sempre manifestato affetto e partecipazione per l’Aquila Basket: a lui va un ringraziamento lungo tanto quanto tutti questi anni. L’auspicio è quello di averlo sempre al nostro fianco: per noi significa una continuità nella storia dell’Aquila Basket che affonda le radici in tanti anni fa ed è l’esempio di quanto siamo stati bravi a tenere a fianco a noi uno sponsor che ci ha accompagnati dalla serie D al mondo dei professionisti. Un grazie a Stefano Sosi, alla sua passione e voglia di essere sempre al nostro fianco: mi auguro che la sua presenza sia di esempio per tante realtà che operano sul territorio trentino.”

Stefano Sosi, amministratore delegato di G. Sosi srl: "L’adesione al Consorzio e la sponsorizzazione ad Aquila Basket rappresentano un gesto di continuità: siamo lo sponsor più longevo di Aquila Basket e ci fa piacere proseguire nella collaborazione, tanto più che quest’anno festeggiamo i 90 anni di attività e l’adesione al Consorzio diventa quasi un regalo di compleanno per l’azienda. La scelta di legare il nostro marchio ad un’attività come quella di Aquila Basket è la conseguenza di un bilancio aperto che ci vede debitori verso la comunità trentina per l’affetto che riserva alla nostra azienda. Abbiamo iniziato oltre vent’anni fa a seguire l’Aquila Basket, perché promuove uno spettacolo in cui sono presenti i valori in cui ci riconosciamo e perché svolge una bella attività di base con tanti ragazzi nel settore giovanile. Credo che chiunque sia venuto al PalaTrento abbia davvero potuto sentirsi coinvolto in uno spettacolo in cui i valori dello sport e del fair play non sono mai venuti meno.”

AQUILA BASKET TRENTO comunica che INDAL è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO proseguendo la sua sponsorizzazione alla società bianconera. L’azienda, oltre ai conosciutissimi punti vendita al dettaglio a Bolzano in via Streiter e a Trento in via Mantova, presso il Top Center e in via XXIV Maggio, ha attivo, proprio in via XXIV Maggio, un laboratorio artigianale molto rinomato per la produzione di splendide e raffinate praline. In questi punti vendita trovano inoltre ampio spazio anche gli articoli del cake design, con il marchio Dekora e Wilton. Il marchio Indal, che è sponsor della società bianconera da diversi anni, è molto conosciuto dai tifosi bianconeri, perché oltre ad essere presente in tante iniziative riservate al settore giovanile, è anche “oggetto del desiderio” di tanti bambini in occasione delle gare del PalaTrento quando la mascotte Shaki regala sacchetti con i dolcetti Indal a tutti i bambini.
Con Indal sono così tre le aziende trentine che hanno voluto aderire al Consorzio di Aquila Basket Trento, rendendosi parte attiva di un progetto in cui la comunità trentina si sta dimostrando molto presente.

Presidente Luigi Longhi: “Avere al nostro fianco l'Azienda Indal è per l'Aquila un grande onore. Stefano Rossi ci segue da anni e ora ha scelto di entrare nel Consorzio per contribuire all'affermazione dell'Aquila Basket non solo sul campo ma anche fuori, in quanto portatrice di valori sociali importanti a favore di tanti giovani trentini. Grazie dunque ad Indal con l'auspicio di.... dolci vittorie!”

Stefano Rossi, amministratore delegato di Indal srl: “La scelta di partecipare nuovamente in qualità di sponsor, alla prossima stagione 2013/2014, rappresenta senza dubbio, una grande soddisfazione per la nostra azienda. I successi che hanno accompagnato il campionato trascorso, dimostrano che il progetto Aquila basket, in un crescendo di emozioni e passioni, sta diffondendo quella cultura di sport e di spettacolo, che ben rappresentano un “sano ed equilibrato” stile di vita. L’attenzione al settore del minibasket, delle giovanili, sono sicuramente un esempio, di come questa società abbia a cuore, non solo la parte agonistica, quella più spettacolare, ma anche la formazione e la vita sociale di tanti ragazzi e delle loro relative famiglie. Siamo quindi sponsor non solo per un fattore pubblicitario, ma anche per sostenere questo importante processo formativo. Un “in bocca al lupo” all’Aquila Basket per una nuova ed emozionante stagione sportiva.”

AQUILA BASKET TRENTO comunica che OPEN VIAGGI VACANZE è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO proseguendo la sua sponsorizzazione alla società bianconera. Open Viaggi Vacanze conferma così il proprio sostegno ad Aquila Basket Trento credendo nel progetto sul territorio della società del Presidente Longhi.
Open Viaggi Vacanze nasce a Trento nel 1978 e si propone come punto di riferimento per l’organizzazione dei viaggi d’affari, per la gestione di eventi e congressi , per la comunicazione aziendale e per i viaggi vacanza. Il personale altamente qualificato, con un expertise specifico maturato in numerosi anni di operatività nel settore, garantisce la professionalità e la flessibilità necessarie per la miglior risposta a tutte le richieste delle aziende clienti. Ritenendo indispensabile la personalizzazione dei servizi offerti, Open Viaggi ha investito negli anni non solo nella formazione tecnica orientata alla conoscenza degli strumenti operativi e dei prodotti, ma anche nello sviluppo di competenze specifiche rivolte alla customer satisfaction. Open Viaggi, che ha il proprio ufficio a Trento in via Suffragio 33, è oggi, per i propri clienti, unico interlocutore per il corporate travel, per il  leisure travel e per i servizi di promotion e marketing aziendale curando nel dettaglio e con un alto livello di specializzazione le diverse esigenze
Con l’ufficializzazione dell’adesione di Open Viaggi Vacanze sono quindi quattro finora le Azienda che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal e Open Viaggi Vacanze.

Presidente Luigi Longhi: “Open Viaggi è da un po' di tempo nostro partner e non solo nell'organizzazione delle trasferte peraltro sempre perfette. La passione e l'entusiasmo per l'Aquila Basket della titolare Sabrina Taddei è per noi un grande stimolo per fare del nostro meglio e lei è  un esempio per tante altre realtà commerciali ed industriali del territorio. Grazie ad Open Viaggi per aver accolto la proposta di entrare nel Consorzio, sperando di fare tante trasferte vincenti lungo la Penisola e magari anche qualche viaggio di piacere per riposarsi dalle fatiche cestistiche.”

Sabrina Taddei, amministratore unico di Open Viaggi Vacanze. “Credo che la formula del Consorzio sia una formula innovativa per il territorio e molto lungimirante, perché le aziende hanno bisogno più che di una visibilità fine a stessa di far parte di un network, di una rete che dia loro la possibilità di un dialogo avendo un codice deontologico e imprenditoriale simile, anche se i prodotti su cui le aziende lavorano sono differenti. Considero il Consorzio un’idea valida non solo per sviluppare ipotesi di lavoro ma per dialogare dentro una comunità protetta. Inoltre, con il mio contributo desidero sostenere uno sport ancora sano da un punto di vista sportivo e organizzativo: sono sempre stato appassionata di basket e in particolare di Aquila Basket. Per me è davvero emozionante e stimolante poter partecipare attivamente ai risultati di questa squadra.”

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,062 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video