basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C2 regionale

In casa Piani si festeggia il Natale

Si è svolto nel pomeriggio di sabato 17 dicembre l'annuale appuntamento natalizio con il Minibasket targato Piani, con il supporto fondamentale dell'ITAS Assicurazioni.
Un centinaio di ragazzi, con una rappresentanza proveniente anche dal Basket Club Bolzano, si è data "battaglia" sul parquet di Viale Trieste, per l'occasione diviso in due settori, al fine di consentire al maggior numero di bambini di poter sfogare il proprio agonismo e la propria voglia di corsa e di canestri.
Una festa davvero ben riuscita, come dimostra il numeroso pubblico presente, fatto per lo più di familiari che si sono divertiti ad applaudire, fotografare e riprendere I piccoli cestisti in una delle loro prime esperienze di squadra.
Al termine della kermesse, non poteva certo mancare l'arrivo di Babbo Natale, per l'occasione dotato di altezza e proprietà tecniche tali da sospettare che, dietro barba e vestito rosso, ci fosse un giocatore di basket vero...
Grande entusiasmo anche per l'improvvisata sfida tra istruttori e barbuto vecchietto, contro tutti I piccoli partecipanti, con un effetto coreografico che sarà difficile dimenticare. Finale con applausi e doni per tutti, per un pomeriggio che tutti, piccoli e grandi, difficilmente dimenticheranno.
Un plauso particolare agli organizzatori dell'US Piani Pallacanestro, nella persona di Donato Lever, che da anni cura con particolare passione l'organizzazione degli eventi che coinvolgono il Minibasket. Ma bravi tutti gli istruttori, I dirigenti, I tecnici, I ragazzi della prima squadra di C2 e quelli delle giovanili, che si sono prestati con entusiasmo e ne sono usciti esausti ma contenti.
L'appuntamento è per il Natale del 2006, per un'esperienza sicuramente da ripetere.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,594 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video