Undicesimo turno d’andata per le formazioni femminili in C
Undicesimo turno per le formazioni regionali, entrambe possono sperare in un esito positivo dopo questo week end, gli eventuali punti guadagnati agevolerebbero la corsa verso i playoff.
Turno che sulla carta pare quantomeno agevole quello della Tecnoedil Trento di coach Pedrotti, che sui legni di casa se la vedrà con l’Apigi Mirano, squadra a ridosso della zona in piana lotta per accaparrarsi un posto playoff. Non per questo va sottovalutata la partita, anzi va giocata nel miglior dei modi, i passi falsi non vanno concepiti, specie a ridosso delle festività, quando è necessario accumulare punti preziosi e mantenere le posizioni di vertice. Trento deve sperare invece in qualche passo falso del duo di testa se vuole sperare in un futuro aggancio.
DOMENICA, 14 DICEMBRE 2025 ore 18:00
TECNOEDIL TRENTO (7-2) - APIGI MIRANO (3-7)
Trasferta delicata ma non impossibile quella del Charly Merano di Travaglini, che va a far visita al Team 78 di Martellago, formazione che necessita di punti per agganciarsi alla zona playoff. Meranesi, che invece cercano certezze, magari con la conquista del quarto posto, ma servono per forza i due punti in palio. Sperando in un rientro completo della “leonessa” Pistore, il Charly deve puntare alla vittoria per tenere a distanza le numerose ed agguerrite concorrenti che la inseguono in classifica.
DOMENICA, 14 DICEMBRE 2025 ore 19:00
TEAM 78 MARTELLAGO (3-6) - CHARLY BASKET (6-4)