basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisione Regionale 2

Il punto sul primo turno playoff

Con la vittoria del Pergine nel derby, si chiude la prima giornata dei quarti di finale di playoff, dove va tutto come da copione, salvo la vittoria in esterna dei Red Fox Mori-Brentonico, che sorprendono il Cus Trento.

Il Gardolo si è imposto ma senza strafare contro i Blue Bear, vincendo per 63-52. Fra gli “orsi blu” è rientrato Angelini. Nonostante la vittoria, non salgono le quotazioni del Gardolo, che visto lo scarto non così netto, non sorprenderebbe assolutamente se fosse costretto poi a giocarsi il tutto alla terza partita. Visto quanto accaduto in campo, oltre al rientro di Angelini, salgono di poco le quotazioni dei Blue Bear, ora al 20%, contro l’80% della squadra in “giallo”.

Vittoria netta quella dei Night Owls contro il San Marco Rovereto, 84-61. Non deve trarre in inganno il largo vantaggio, le possibilità degli uomini di coach Franceschini rimangono quelle della vigilia, ovvero il 25%.

Unica vittoria fuori casa nel panorama di tutte le formazioni seniores maschili regionali quelle dei Red Fox di coach Tranqullini, che sul campo del Cus Trento vincono con il punteggio di 58-61. Vista la vittoria delle “volpi rosse”, le quotazioni di queste salgono, 55% contro il 45% degli universitari di coach Magno.

Preziosa la vittoria del Pergine di coach Vigolo contro i “cugini” del Valsugana nel derby. 69-62 che poteva anche essere visto con punti invertiti, la formazione di coach Orempuller deve soltanto non farsi trascinare dall’impulsività e potrebbe tranquillamente riaprire la serie. Condizioni immutate nonostante la vittoria perginese, 55% per gli uomini di Vigolo, 45% per quelli di Orempuller.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video