basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C femminile

Il Belvedere Ravina si presenta

Belvedere Basket Trento, anche quest’anno targata Tecnoedil, apre le danze di questa nuova stagione presentando i nuovi innesti di coach Omar Pedrotti per il secondo anno alla guida della squadra, affiancato da Marco Vinciguerra capo allenatore dell’u19.

Valentina Granetto, pivot classe 2003 direttamente da Merano, dove ha giocato le giovanili fino ad approdare a Trento per iniziare il percorso universitario.
Victoria Pierich, ala grande classe 2006 proveniente da Forlì anche lei a Trento per motivi universitari.
Un “welcome back” per Chiara Villarini, che quest’anno tornerà a fare parte della prima squadra dopo un anno di B alla Pallacanestro Bolzano.
Approdano in serie C anche le ragazze provenienti dal settore giovanile:
Alice Dissegna, Silvia Dellai, Anna Perenthaler e Clara Grandi tutte classe 2007, Alice Scartezzini classe 2009; le quali oltre a disputare questo campionato giocheranno anche in u19.
Le conferme invece arrivano da Cindy Polesel, Cristina Aquilini, Sara Caldonazzi, Monica Spader, Lisa Agostino, Lucilla Quaresima, Alice Sartori, Agata Bailoni e Arianna Nicolini.
Invece per questa nuova stagione la società augura un in bocca al lupo alle giocatrici Sofia Gelmetti, Lia Margonar e Martina Tomasi per i nuovi percorsi cestistici intrapresi. Capitan Gelmetti passa la palla così a Sara Caldonazzi per il ruolo di capitano.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video