basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Legabasket A

Aquila Basket, un giocatore positivo al Covid-19

Dolomiti Energia Basket Trentino comunica che è emersa la positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra. E questa volta è un giocatore. Il tesserato è lievemente sintomatico e in isolamento, ai sensi dei protocolli vigenti. Per mercoledì sono attesi i risultati dei tamponi molecolari effettuati nel pomeriggio di martedì da tutto il gruppo squadra.

Prossima partita in programma sabato contro Venezia

A fronte delle nuove disposizioni governative relative al contenimento del Covid-19 all’interno dei palazzetti dello sport, Dolomiti Energia Trentino comunica che tutti gli abbonati alla stagione 2021-2022 avranno garantito il proprio posto a sedere per assistere alle partite di Serie A e di EuroCup. Per ogni match sarà messo in vendita un numero limitato di biglietti, che sarà disponibile fino al raggiungimento del 35% della capienza della BLM Group Arena. Da lunedì 3 gennaio 2022 è aperta la vendita dei biglietti per assistere alla sfida contro l'Umana Reyer Venezia in programma sabato 8 gennaio alle 20.00 alla BLM Group Arena. I biglietti si possono acquistare presso l'Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli (dal lunedì al venerdì 9-12, 15.30-19; sabato 10-12, 15.30-19) oppure online su https://tickets.aquilabasket.it/. Lo Store sarà chiuso il pomeriggio del giorno della partita in casa. Saranno aperte invece le casse al palazzetto il giorno della partita.

Il recupero con Varese

Dolomiti Energia Trentino informa inoltre i titolari dei biglietti per il match originariamente in programma il 26 dicembre contro l'Openjobmetis Varese, che gli stessi resteranno validi per assistere alla partita nella data in cui verrà disputata. In questi giorni saranno indicate da Legabasket le modalità di recupero della partita, e il Club informerà il prima possibile circa data e orario del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,344 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video