basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
Promozione maschile

Il Belvedere non si ferma più, battuti i Blue Bear

Nella terza giornata del girone di ritorno del campionato Gold di Promozione, il Belvedere Ravina si conferma una delle possibili pretendenti alla vittoria finale, vincendo la sesta partita di seguito e sconfiggendo per 65 a 55 i Blue Bear fra le mura amiche.
Inizio scoppiettante per i biancorossi, che si portano in vantaggio sul 10 a 16 al termine del Q1. Riscossa per i padroni di casa nel secondo parziale, quando recuperano, terminando il secondo parziale sul 29 a 32. Ma i padroni di casa vanno in tilt nel terzo tempo, tutto a favore del Ravina e al suono della terza sirena il parziale è di 35 a 49. Serve a poco la fatica degli “orsi blu” nell’ultimo tempo, quando recuperano qualche punto, ma ormai il Belvedere è irraggiungibile. Il risultato si cristallizza sul 55 a 65.
Fra i padroni di casa, Martini è il migliore in campo con 20 punti, in doppia cifra anche Salvagno con 10 personali. Nel Ravina, bene Thomas con 14, Pedrotti 13 e Genco 10 punti. Per i Blue Bear Villazzano di coach Valla, si interrompe la striscia positiva di cinque vittorie di seguito. Ravina sale al terzo posto, Pergine e Rovereto non sono per nulla lontane.

Autore
Sandro Botto
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,98 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video