Per il Belvedere arriva la seconda vittoria
Le ragazze del Belvedere cominciavano a pensare di vivere sotto una maledizione dopo le tante sconfitte giunte sul filo di lana. Ma oggi hanno messo sul campo tutto quanto avevano, sfoderando una prestazione maiuscola che ha condotto ad una meritatissima vittoria contro Valbelluna Basket.
Inizio scoppiettante con l’infilata di tre bombe da tre punti che fanno subito capire che il Belvedere fa sul serio. Risponde un Valbelluna per nulla remissivo che lotta su ogni palla e così all’intervallo lungo la squadra di casa è avanti di soli sei punti (31 a 25 il parziale) e nel terzo quarto riesce a far sentire qualche brivido cercando il riaggancio con una zona press a tutto campo.
Ottima reazione delle ragazze di Trento che non solo non si lasciano raggiungere, ma nell’ultima frazione pigiano sull’acceleratore, non lasciando più nulla in difesa e segnando alcuni importanti punti in transizione. Il finale vede prevalere il Belvedere Basket Trento per 59 a 46 per una seconda vittoria in campionato che dà morale e fiducia per il cammino futuro.