Nel girone Gold, bene le squadre di Trento
Nella chiusura della sesta giornata del girone Gold, nette vittorie per le compagini di Trento e dintorni. Il Gardolo sconfigge la nobile decaduta del Bressanone per 68 a 51. Il Gardolo parte male, tanto che al diciottesimo minuto è sotto per 20 a 28. Da qui inizia il recupero, grazie anche ad un Bosetti in partita, che segna 21 punti. Bene anche Sovilla, 13 centri per lui.
Dopo due sconfitte consecutive, il Belvedere Ravina vince facilmente sul campo dei Piani Bolzano, 32 a 59. Partita dominata sin dall’inizio, tanto che il primo tempo termina sul 9 a 18. All’intervallo è di 17 a 32 il punteggio. Dominio anche nel terzo tempo, che termina sul 25 a 51. Angelini mattatore del Belvedere, 13 punti. Nei Piani, nessun giocatore va oltre gli otto punti di Antonelli.
Facile vittoria per i Blue Bear A Villazzano contro la Virtus Alto Garda A (Arco), fanalino di coda della classifica assieme al Paganella. I Blue Bear vincono per 66 a 37, riprendendosi dal difficile momento in seguito alle quattro sconfitte di seguito subite nei turni precedenti.
In testa alla classifica c’è sempre il Pergine in solitaria, seguito dalla coppia Virtus (Riva), Junior Basket Rovereto. Al quarto posto la coppia di squadre di Trento, Gardolo e Belvedere Ravina.