basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C femminile

Sesto turno per cercare soddisfazioni

Sesto round del girone d'andata per le due formazioni regionali femminili impegnate nel campionato di serie C. Anche questo turno può riservare piacevoli sorprese per entrambe.

Nell'anticipo di sabato pomeriggio, il Charly Merano di Travaglini ha tra le mani una ghiotta possibilità di incamerare due preziosi punti in previsione classifica finale. A far visita alla meranesi, infatti ci sarà il Rhodigium, formazione con zero vittorie e in fondo alla classifica. Vien da dire che è vietato sbagliare e che le distrazioni poi si pagano care con l'andare delle giornate, quindi prendere l'occasione al volo, giocando con il giusto cinismo.

SABATO, 08 NOVEMBRE 2025 19:00
CHARLY BASKET (4-1) - RHODIGIUM BASKET (0-4)

Trasferta domenicale per la Tecnoedil Trento di coach Pedrotti, che sul campo del Cittadella proverà ad allungare la striscia positiva e cercare la quinta vittoria stagionale, anche per non farsi eventualmente superare in classifica dalla diretta concorrente Charly Merano e soprattutto per consolidare l'ottima posizione in classifica, a ridosso della vetta. Il Basket Cittadella, al momento ha un bilancio di due vittorie ed altrettante sconfitte, potrebbe dimostrarsi un cliente difficile da domare.

DOMENICA, 09 NOVEMBRE 2025 18:30
BASKET CITTADELLA (2-2) - TECNOEDIL TRENTO (4-1)

Panoramica del sesto turno

La classifica

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video