Turno domenicale delicato per Rovereto e Bolzano
Sesto round per la serie C nazionale, con le due formazioni regionali impegnate in un turno abbastanza delicato, entrambe giocheranno la domenica pomeriggio in contemporanea.
I Piani Bolzano, sui legni di casa del PalaMazzali, affronteranno il Basket Marostica, attualmente non in perfetta salute, in ultima posizione in classifica e ferma a zero punti. La formazione di Massai, deve cercare a tutti i costi la vittoria, i punti contro le più deboli in classifica valgono molto di più in termini di bilancio complessivo, i bolzanini attualmente occupano l'ultimo posto utile in zona playoff, va mantenuto con i denti.
DOMENICA, 02 NOVEMBRE 2025 18:00
BASKET PIANI BOLZANO (3-2) - BASKET MAROSTICA (0-5)
Trasferta non facile quella della Tecnisan Rovereto sul campo della Vigor Conegliano, formazione che segue i trentini in classifica, terza all'attuale stato delle cose. Al momento forse la partita più delicata dell'ottimo percorso fatto dalla squadra neopromossa guidata da coach Fumagalli. Un'eventuale vittoria roveretana vorrebbe dire molto sullo stato di salute generale della formazione e vorrebbe dire anche consolidare il ruolo da leader attuale.
DOMENICA, 02 NOVEMBRE 2025 18:00
VIGOR BK CONEGLIANO (4-1) - TECNISAN JBR ROVERETO (5-0)