Terzo turno anche per le due formazioni regionali
Terzo turno per la serie C femminile, con le due squadre regionali che sono partite a suon battuto e cercano conferme sul campo, in vista anche di sfide più complicate.
Trasferta per il Charly Merano in quel di Vicenza, contro una formazione che non ha ancora assaporato il gusto della vittoria, pur avendo giocato in due turni. Il Charly ha ben esordito e deve anche recuperare la partita anche questa in esterna sul campo del Garda, prossimo avversario della Tecnoedil Trento. Occasione ghiotta per la formazione guidata da Travaglini, che cerca spazio nel provare ad avere un percorso liscio iniziale che servirebbe poi come tesoretto.
DOMENICA, 19 OTTOBRE 2025 18:00
A.S. VICENZA (0-2) - CHARLY BASKET(1-0)
La sorprendente Tecnoedil Trento i coach Pedrotti, ha iniziato il suo percorso nel migliore dei modi, un 2-0 che alla lunga può valere molto. In questo turno affronterà il Garda, che deve giocare il secondo turno giovedì sera contro il Charly ed è ferma a zero punti, quindi potrebbe arrivare a domenica abbastanza affaticata. Occasione d’oro per guadagnare vantaggio e portarsi da subito in zona sicura per le trentine.
DOMENICA, 19 OTTOBRE 2025 18:00
TECNOEDIL TRENTO (2-0) - GARDA BASKET (0-1)