basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C femminile

Pronta ai nastri di partenza anche la Tecnoedil Trento

La Tecnoedil Trento, che anche nella stagione 25/26 è iscritta al campionato di Serie C, si presenta ai blocchi di partenza con diverse variazioni rispetto alla stagione appena conclusa.

Spicca sicuramente l’assenza della storica Cristina Aquilini, passata a Victoria San Bonifacio che dopo aver vinto il campionato lo scorso anno si è iscritta al campionato di Serie B. Oltre ad Aquilini, Ravina perde anche un’altra giocatrice storica, Cindy Polesel per alcuni problemi fisici che la terranno lontano dai campi. Infine lasciano la squadra anche Agata Bailoni e Lisa Agostino.

Gradito ritorno in quel di Ravina per Lia Margonar, che dopo un anno trascorso a Rovereto tornerà a calcare il campo del PalaNavarini con esperienza e leadership. Con lei anche la sua compagna a Rovereto, Valentina Morello, cresciuta a Pordenone e trasferitasi in regione per lavoro. Ultimo innesto per la prima squadra di Ravina è Laura Marcon, playmaker classe ‘99 che potrà fare sicuramente bene. Oltre a questi innesti la squadra, quest’anno guidata da Coach Pedrotti Omar, affiancato da Adriano Tranquillini, ci sono gli inserimenti in pianta stabile delle 2007, Silvia Dellai, Anna Perenthaler, Alice Dissegna e Clara Grandi.

Coach Pedrotti si può dire soddisfatto degli acquisti di quest’anno, acquisti che dovranno dare da subito il loro contributo per aiutare la squadra per provare a raggiungere i risultati dello scorso anno dove la squadra era uscita in semifinale contro Schio.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video