basket.sportrentino.it
SporTrentino.it
C unica

Primo colpo di mercato roveretano

Arriva il primo colpo di mercato per la neopromossa formazione del JBR Rovereto. Alla corte di coach Fumagalli arriva direttamente dal Marostica, Jacopo Bressanin, giovane e promettente play di 180 cm, classe 2006.

Nella scorsa stagione, giocava nel Marostica, contribuendo a portare la sua formazione ad accedere in serie C, dimostratasi particolarmente efficace nei playoff, essendo giunta soltanto sesta nella regular season. Bressanin ha contribuito con una media di 16.9 punti partita, sceso in campo 32 volte e un best score di 37 punti nella trasferta contro Spresiano.

Questo il testo del comunicato:

Benvenuto Jacopo!
Siamo entusiasti di dare il benvenuto al primo volto nuovo per la prossima stagione di Serie C: Jacopo Bressanin! Jacopo, classe 2006, arriva a Rovereto dopo essere cresciuto cestisticamente a Marostica. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti assoluti della vittoria del campionato di DR1 girone est con la sua squadra, dimostrando leadership e un grande talento. Con una media di quasi 17 punti a partita, ha messo in luce le sue eccezionali doti offensive.
Le sue capacità di gioco e la sua visione in campo saranno fondamentali per il nostro roster. Siamo certi che Jacopo si integrerà alla perfezione e ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi in Serie C.
Un caloroso benvenuto a Rovereto, Jacopo! Non vediamo l'ora di vederti in campo con la maglia del Tecnisan JBR!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,672 sec.

Classifica

Notizie

Foto e video