Vanni Barion lascia la presidenza dei Piani Bolzano
Vanni Barion, storico presidente dei Piani Bolzano, dopo otto anni lascia l'incarico, lasciando spazio al suo successore.
Con un comunicato ufficiale, i Piani Bolzano, annunciano l'avvicendamento alla presidenza della società sportiva. A prendere il posto dello storico presidente, sotto la cui guida è arrivata la storica promozione in serie C al termine della stagione 2018-19, sarà Alessandro Gabrielli.
Questo il testo del comunicato della società:
"Salutiamo riconoscenti Vanni Barion, presidente per definizione, che per 8 anni ha sapientemente guidato la nostra società, fuori da un periodo turbolento e verso ambiziosi traguardi.
La tua visione chiara e pragmatica, i tuoi valori etici e sportivi, insieme a non comuni capacità gestionali, hanno trasformato la nostra realtà portandoci a risultati di cui siamo fieri.
Grazie per aver ispirato tutti noi a perseguire l'eccellenza sportiva, promuovendo un ambiente di crescita e rispetto. La tua leadership ha lasciato un'impronta indelebile nel nostro percorso, che cercheremo di proseguire con passione e dedizione.
Congratulazioni e buon lavoro al nuovo presidente Alessandro Gabrielli, che ne raccoglie il testimone."